mercoledì 8 aprile 2015

Sponsoring - Sostegno che conta!

Oggi è l'ultimo giorno per iscriversi al primo trofeo di endurance "Sulle Strade del Soave". Fino a mezzanotte quindi... 
E per invogliarvi ancor di più, vi anticipo un pochino di ciò che si può vincere!

Certamente un trofeo che onora il vin Soave non si accontenta di una bella pacca sulle spalle, una coccarda e una bottiglietta di vinello! Ma fatemi dire che senza il sopra citato sostegno di chi crede in noi e la nostra organizzazione, tutto questo non sarebbe possibile.

Quindi voglio ringraziare di cuore tutte quelle aziende e persone che con il loro contributo ci aiutano ad organizzare una manifestazione veramente riuscita, sotto tutti i punti di vista! 

Il vino? Ecco sì, vero! L'Azienda Agricola Montetondo sorprenderà il vincitore di ogni categoria con il loro vino Soave. Un tris da non perdere ;-) Ma anche chi arriva un istante dopo sarà premiato con un perfetto duetto, fidatevi! E per chi volesse conoscere meglio questo produttore di vini pluripremiati, lo può fare nel fantastico B&B di Montetondo, guardate cliccate sull'immagine: 


Ok questo in quanto al vino? Passiamo alla pacca sulle spalle ;-) Nooo, dai, avevo detto che saranno premiati cavalli e cavalieri! Di fatti ai cavalli ci pensa Valtramigna Foods, offrendo al primo delle categorie agoniste 25 kg di ottimi cereali raffinati e miscelati. Ma chi è Valtramigna Foods? Beh, certamente userete già i loro prodotti, pur non sapendolo. Si tratta di uno dei più grandi trasformatori di cereali per l'alimentazione animale. Quindi dentro quei sacchetti colorati che prendete dal vostro rifornitore ce sicuramente una gran parte di prodotto elaborato proprio qui a Cazzano di Tramigna, Forse conoscerete il logo, eccolo:

Lo sponsoring non premia solo i vincitori di tutte le categorie, come anticipato. Ma anche chi organizza un evento, mettendo a disposizione la sua competenza e i propri mezzi. 

Un paio d'esempi ce il Dottor Marco Evangelista, il nostro vet di casa, che tranne occuparsi di tutti nostri quadrupedi casalinghi, in questa occasione diventa anche il veterinario dell'organizzazione. Certo per me è il miglior vet del mondo... ma ovviamente sono di parte ;-) e poi è un cavallaro anche lui :)))

Oppure i nostri ambulanti Hasi und Didi (quelli del wurstel con i crauti...) i quali ci aiutano tanto con la parte gastronomica e vi prepareranno "Echte Deutsche Hausmannskost" (vere delizie casarecce). I tedeschi del Lago di Garda, che quest'estate andremo tutti a trovare al mercato di Peschiera ;-) !!!

E che dire di Silvia Tisato, la nostra gelataia? Credetemi avrete bisogno di un bel po' di carboidrati! Lei ve li prepara e vi sorprenderà con un rinfresco calorico magnifico, diciamolo tra noi => il miglior doping del mondo ;))) !!!

Come loro ci sono tanti altri elettricisti, idraulici, giardinieri, agricoltori, tecnici, impiegati... Persino carrozzieri e meccanici! Ognuno disposto a darci una mano per questa manifestazione che non mancherà di sorprendervi!

Nel prossimo post vi presenterò il trofeo, offerto da P.R. Allestimenti e ancora di più premi. Credetemi ci sarà qualcosa per tutti, anche quelli che non hanno fretta d'arrivare ;o)

Una buona notte 
t.